MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2021-22

SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE SARANNO GESTITE DA QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA ATTRAVERSO IL SERVIZIO MAD DI AXIOS AL SEGUENTE LINK:

Le domande potranno essere inviate dal 10 al 31 agosto 2021 esclusivamente attraverso il servizio AXIOS. Non saranno prese in considerazione domande pervenute con altre modalità.

SI RICORDA CHE LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE DA ASPIRANTI NON ISCRITTI IN ALCUNA GRADUATORIA.

In allegato il REGOLAMENTO MAD

Allegati:

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONE CAMPANIA 2021-22

Allegati:

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA PRECISAZIONI

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI E AI DOCENTI CHE IN CASO DI ELEVATO NUMERO DI RICHIESTE DI COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA, I SIGG. GENITORI POTRANNO PRENOTARE UN ULTERIORE APPUNTAMENTO CON I DOCENTI IL GIORNO MARTEDI' 1 GIUGNO 2021 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00.

CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID-19. PERSONALE SCOLASTICO

Facendo seguito a nota del Dipartimento di Prevenzione UOC SIAN si  comunica a tutto il personale che la somministrazioni ripartiranno il giorno 10 maggio 2021.

La data e l'ora saranno comunicate all'indirizzo email fornito in sede di registrazione.

INTERDIZIONE CORRIDOIO LATERALE ESTERNO DESTRO-EDIFICIO CENTRALE

SI COMUNICA CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA E' INTERDETTO L'ACCESSO ED IL PASSAGGIO DAL  CORRIDOIO LATERALE ESTERNO A DESTRA DELL'EDIFICIO ED ADIACENTE ALLA PALESTRA.

PERTANTO, TUTTE LE CLASSI CHE ENTRANO ED ESCONO DALLA  PORTA G SEGUIRANNO LE SEGUENTI INDICAZIONI:

ENTRATA DAL PIANO RIALZATO:

2 A 2 B PORTA P

2 E-2 F PORTA M

4C-4D PORTA P

4 E-4 F PORMA M

LE SUDDETTE CLASSI USCIRANNO DAL PIANO TERRA PORTA C-D.

banner coronavirus

Informativa a tutta la comunità scolastica in merito all'emergenza epidemiologica da COVID-19