Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

COMUNICAZIONI ESITI SCOLASTICI

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI CHE IN DATA ODIERNA, ALLE ORE 12.00, SARANNO AFFISSI ALL'ALBO DELL'ISTITUTO I RISULTATI DEL CORRENTE ANNO SCOLASTICO.

CHIUSURA UFFICI SEDE CENTRALE PER CONSULTAZIONE REFERENDARIA

SI COMUNICA A TUTTE LE FAMIGLIE ED AL PERSONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA CHE, PER LA SEDE DI VIA TAGLIAMONTE 13, TUTTE LE ATTIVITA' SONO SOSPESE IL GIORNO 13 P.V. , CAUSA CONSULTAZIONI REFERENDARIE.

LA SCUOLA DELL'INFANZIA FUNZIONERA' REGOLARMENTE.

PRESSO LA STESSA SARA' ALLESTITO UN UFFICIO DI SEGRETERIA PER LE URGENZE N. TEL 081 8623038

GESTIONE CASO COVID CLASSE I B

Si avvisano i genitori degli alunni della classe I B che è stato comunicato un caso di positività di un alunno (ultimo giorno di contatto 27 maggio 2022).

Per i docenti  e gli alunni è fatto obbligo di indossare mascherina FFP2 per 10 gg. e si applica il regime di auto-sorveglianza. In caso di comparsa di sintomi, è obbligatorio effettuare un test antigenico (rapido o autosomministrato) o molecolare.Se i sintomi persistono occorre ripetere il test al 5° giorno successivo alla data dell'ultimo contatto.

ADEGUAMENTO ORARIO SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA PER ASSEMBLEA SINDACALE DEL 26 MAGGIO 2022

L'ORARIO E' ADATTATO PER LE SEGUENTI CLASSI

ENTRANO ALLE 10.15

1 A-C-D-E-F

2 D-E

4 A-4 B

5 C-D-E-F

ENTRANO ALLE 10.30

3 C-D

4C-4D-4CD

5A -B -G

SCUOLA INFANZIA

ENTRANO ALLE 10.15

3A-3B- 3C-3D-1C-2C-2D

LA 1E ENTRA ALLE 9.15

TUTTE LE ALTRE SEZIONI ENTRANO REGOLARMENTE

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Oggetto: Calendario incontri scuola famiglia con modalità- prenotazione colloquio online.

Si comunica che i previsti incontri Scuola–Famiglia si svolgeranno in modalità telematica, attraverso la piattaforma GSuite d’Istituto, secondo i calendari di seguito indicati:

DATE

SCUOLA INFANZIA

17.00 – 18.00

Classi I e II

15.00 – 17.00

Classi

III - IV e V

16.00 – 18.00

Al fine di pianificare i colloqui online, in casi particolari, i genitori potranno effettuare una prenotazione entro le ore 13.00 del 10 maggio, inviando una mail a cui il docente risponderà, stesso mezzo, per confermare la prenotazione con orario dell’incontro (i docenti sono raggiungibili tramite l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I colloqui possono essere prenotati anche tramite apposita funzionalità “stream” all’interno della classroom sulla piattaforma Gsuite;

Ciascun docente, una volta verificato il numero, nonché i nominativi dei genitori prenotati, potrà svolgere i singoli ricevimenti, suddividendo il numero dei prenotati in base al tempo previsto e secondo l’ordine di prenotazione.

I colloqui si svolgeranno sulla piattaforma Gsuite, all’interno di classroom a cui i genitori prenotati accederanno attraverso account del figlio/a non prima dell’orario concordato.

Allegati:

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.