Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

DECRETO SUPER-GREEN PASS

ASSEMBLEA SINDACALE SNALS 2 DICEMBRE 2021

SI COMUNICA AI  SIGG.GENITORI CHE, CAUSA ADESIONE  ALL'ASSEMBLEA SINDACALE INDETTA DALLO SNALS, GIOVEDI' 2 DICEMBRE  2021 LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA

2 A-2B-2C-2D-VA-VB-VE-VF-VG ENTRERANNO ALLE ORE 11.00.

LE RIMANENTI CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA E LE SEZIONI DI SCUOLA DELL'INFANZIA FUNZIONERANNO REGOLARMENTE

CHIUSURA SCUOLA, LUNEDI' 29/11/2021, PER ORDINANZA SINDACALE CAUSA CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE AI SENSI DELL'ART. 54 C. 4 DEL DLGS 267/2000

IN ALLEGATO IL TESTO DELL'ORDINANZA IN OGGETTO.

Allegati:

Convocazione Consigli di interclasse ed intersezione

Si Comunica che venerdì 26 novembre 2021 è convocato il Consiglio d’Interclasse alle h 15.00 con la sola componente docente per proseguire dalle h 16.00 alle h 17.00 con la componente docenti-genitori.

Il Consiglio di Intersezione è convocato nella stessa data dalle h 16.30 con la sola componente docente per proseguire dalle h 17.30 alle h 18.30 con la componente docenti-genitori.

La riunione avverrà in modalità telematica attraverso applicativo Meet. Il link di accesso alla riunione sarà inviato ai membri del Consiglio dal Coordinatore di interclasse/intersezione delegato dal Dirigente.

In allegato Circolare con O.D.G.

INDICAZIONI SVOLGIMENTO VOTAZIONI ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI CIRCOLO

Si ricorda che domenica 21 novembre (dalle h 8.00 alle h12.00) e lunedì 22 novembre 2021 (dalle h 8.00 alle h 13.30) si svolgeranno le votazioni per elezioni suppletive per la nomina di n.1 membro componente genitore.

Il Seggio elettorale sarà allestito presso l'ingresso dell’atrio principale della sede centrale -porta M-.

Nel corso delle operazioni di voto sono previste periodiche operazioni di pulizia e disinfezione delle superfici di contatto ivi compresi tavoli, postazioni attrezzate per il voto e servizi igienici. Saranno disponibili prodotti igienizzanti posti in prossimità del Seggio per permettere l'igiene frequente delle mani. Per quanto riguarda l'accesso dei votanti, è rimesso alla responsabilità di ciascun elettore il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione quali: - evitare di uscire di casa e recarsi al voto in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C: - non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni; non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

• è obbligatorio l'uso della mascherina da parte di tutti gli elettori e membri del Seggio
  • l'elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità della porta.
  • l'elettore, dopo essersi avvicinato ai componenti del seggio per l'identificazione e prima di ricevere la scheda e la matita, provvederà ad igienizzarsi nuovamente le mani.
  • Completate le operazioni di voto, è consigliata una ulteriore detersione delle mani prima di lasciare il seggio.
  • Quanto agli scrutatori, oltre le misure già descritte, l'uso dei guanti è consigliato solo per le operazioni di spoglio delle schede.

Si comunica inoltre che solo per lunedì 22 novembre gli alunni delle classi 2A e 2B entreranno da piano terra dove saranno accolti dai docenti della classe e accompagnati nelle rispettive aule.
Allegati:

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.