AVVISO SCUOLA PRIMARIA Organizzazione entrate del 29 novembre 2021

AVVISO SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che solo per domani, lunedì 29 novembre 2021, causa intervento di sanificazione aule e spazi comuni, l'accesso dall'atrio Piano Terra è interdetto, pertanto le classi che normalmente entravano dalle porte C e D accederanno secondo il seguente prospetto:

ore 8.00 / 2 C - 2D - 2E - 2F PORTA S

3C - 5A e 5 G  PORTA P

ore 8.10 / 4A - 4B PORTA S

4C - 4D - 4CD PORTA P

La classe 5A, solo per domani, svolgerà le lezioni in un'aula al primo piano.

Le uscite delle suddette classi,al termine delle lezioni, avverranno invece regolarmente.

In allegato mappa delle porte di accesso all'edificio.

Allegati:

Orario funzionamento scuola dell'infanzia

Con l'attivazione del servizio di refezione, come previsto dal Regolamento d'Istituto, gli orari di funzionamento della scuola dell' Infanzia sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì dalle h 8.10 - 16.10 con flessibilità di 30 minuti in ingresso e in uscita

Gli alunni delle sezioni dei 3 anni  per un mese dall'inizio del servizio di refezione anticiperanno l'uscita dalle h 14.40 alle 15.10.

Per gli alunni che non usufruiscono del servizio di refezione l'uscita è dalle h 12.30 alle  h 13.10.

ACCESSO PAGELLE R.E.

SI COMUNICA AI SS. GG. CHE L'ACCESSO ALLA FUNZIONE "PAGELLE" DEL REGISTRO ELETTRONICO SARA' POSSIBILE DAL 21 GIUGNO 2021.

In allegato, le istruzioni per l'accesso.

Allegati:

Rettifica Elezioni Rappresentanti Genitori

Documenti

Documenti che favoriscono la partecipazione dei genitori e il ruolo delle famiglie che è di fondamentale importanza nell'evoluzione formativa dell'individuo.