Non categorizzato

23 maggio 1992- NOI NON DIMENTICHIAMO

Giovanni Falcone 1

GESTIONE CASO COVID CLASSE II F PRIMARIA

Si avvisano i genitori degli alunni della classe II F che è stato comunicato un caso di positività di un alunno (ultimo giorno di contatto 18 maggio 2022).

Per i docenti  e gli alunni è fatto obbligo di indossare mascherina FFP2 per 10 gg. e si applica il regime di auto-sorveglianza. In caso di comparsa di sintomi, è obbligatorio effettuare un test antigenico (rapido o autosomministrato) o molecolare.Se i sintomi persistono occorre ripetere il test al 5° giorno successivo alla data dell'ultimo contatto.

GESTIONE CASO COVID CLASSE II B PRIMARIA

Si avvisano i genitori degli alunni della classe II B che è stato comunicato un caso di positività di un alunno (ultimo giorno di contatto 20 maggio 2022).

TERMINE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

FACENDO SEGUITO ALLA NOTA DELL'AMBITO 30 (Prot. n. 0012054)

SI COMUNICA AI GENITORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE IL TERMINE ULTIMO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E' IL 31.05.2022.

DAL PRIMO GIUGNO 2022  LE ATTIVITA' SI SVOLGERANNO IN ORARIO ANTIMERIDIANO.

SI RICORDA CHE IL TERMINE DELLE LEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E' IL 30 GIUGNO.

GESTIONE TERZO CASO COVID 1B SCUOLA PRIMARIA

Si avvisano i genitori degli alunni della classe I B che in data odierna è stato comunicato il terzo caso di positività di un alunno (ultimo giorno di contatto 13 maggio 2022).