PNRR_Scuola 4.0 Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi

L’Azione 1 “Next Generation Classrooms” ha l’obiettivo di trasformare almeno 100.000 aule delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, in ambienti innovativi di apprendimento. Ciascuna istituzione scolastica ha la possibilità di trasformare la metà delle attuali classi/aule grazie ai finanziamenti del PNRR. L’istituzione scolastica potrà curare la trasformazione di tali aule sulla base del proprio curricolo, secondo una comune matrice metodologica che segue principi e orientamenti omogenei a livello nazionale, in coerenza con gli obiettivi e i modelli promossi dalle istituzioni e dalla ricerca europea e internazionale.

File allegato

Graduatoria Provvisoria Collaudatore

Graduatoria Provvisoria Collaudatore Progetto Generation Classroom
Bando Collaudatore Esterno Avviso_Collaudatore esterno

Dichiarazione assenza incompatibilità incarico Rup P.N.R.R.

Dichiarazione assenza incompatibilità Rup

Avviso Collaudatore interno